Come chiedere il rimborso

MODALITÀ DI INVIO


Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all'indirizzo email rimborsi@gestionesf.it

Via FAX inviando il modulo e la documentazione di spesa al numero 0461.1738969

Consegna della documentazione cartacea presso la nostra sede operativa a Trento in via Ragazzi del '99, n. 29 - presso lo stabile della Cassa Edile - esclusivamente previo appuntamento.

Per prenotare il tuo appuntamento, telefona allo 0461.1919742 oppure clicca qui.

Se la richiesta di rimborso viene presentata presso gli uffici del Fondo da una persona delegata dall’iscritto principale o dal familiare maggiorenne è necessario:

  • Presentare il modulo già firmato dal dipendente iscritto/familiare maggiorenne
  • Presentare la delega predisposta dal Fondo (non verranno accettati format diversi da quello predisposto dal Fondo) compilata in tutte le sue parti.

LA MODULISTICA PER IL RIMBORSO

MODULO R-01 per spese di Specialistica Ambulatoriale

DA SCARICARE SOLO PER LE RICHIESTE VIA MAIL, FAX E CONSEGNA CARTACEA

Vuoi chiedere il riesame della pratica?

Scarica il modulo per effettuare il tuo riesame ed invialo compilato via mail, fax o consegnalo cartaceo

UNICA FINESTRA RIMBORSUALE

PERIODO DI SPESA
DAL 1° GIUGNO 2019 AL 31 MAGGIO 2020

QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 1° GIUGNO 2019 AL 15 GIUGNO 2020

VUOI SAPERNE DI PIÙ

Scarica il
Piano Sanitario 2019
Scarica il Vademecum
per la presentazione
dei rimborsi