Come chiedere il rimborso

MODALITÀ DI INVIO


Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all'indirizzo email rimborsi@gestionesf.it

Via FAX inviando il modulo e la documentazione di spesa al numero 0461.1738969

Consegna della documentazione cartacea presso la nostra sede operativa a Trento in via Ragazzi del '99, n. 29 - presso lo stabile della Cassa Edile, esclusivamente previo appuntamento telefonico. Per prenotare il tuo appuntamento, telefona allo 0461.1919742 oppure scrivi una mail all'indirizzo info@sanifonds.tn.it

LA MODULISTICA PER IL RIMBORSO

MODULO R-01 per spese di Specialistica Ambulatoriale

DA SCARICARE SOLO PER LE RICHIESTE VIA MAIL, FAX E CONSEGNA CARTACEA

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UNICA FINESTRA RIMBORSUALE

PERIODO DI SPESA
DAL 1 GIUGNO 2018 AL 31 MAGGIO 2019

QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 1 GIUGNO 2018 AL 15 LUGLIO 2019

VUOI SAPERNE DI PIÙ

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Piano Sanitario 2018
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per la presentazione
dei rimborsi