Come chiedere il rimborso

INDENNIZZO MONETARIO UNA TANTUM UN CASO DI GRAVE PATOLOGIA


A chi rivolgersi?

La garanzia è gestita da Unisalute per conto di Sanifonds Trentino.

Per la gestione delle richieste di indennizzo, Sanifonds ha individuato un professionista dedicato con una pluriennale esperienza nel settore, che si occuperà di istruire il caso e svolgerà per suo conto gli adempimenti richiesti


Quando presentare la richiesta di rimborso?

Entro 60 giorni dalla diagnosi


Come presentare la richiesta?

L’iscritto affetto da una delle gravi malattie o altro familiare da questi delegato, dovrà rivolgersi al professionista individuato da Sanifonds ai seguenti contatti:

Assintel

Telefono: 051.6132567

Mail: assintel@assintelbroker



DIAGNOSI COMPARATIVA


A chi rivolgersi?

La garanzia è gestita da Unisalute per conto di Sanifonds Trentino.


Come attivare la copertura?

L’iscritto può attivare la copertura contattando il numero verde di UniSalute 800.822.432 e concordare con i medici la documentazione necessaria.


Dovrà poi inviare a Unisalute la documentazione clinica in Suo possesso, richiesta dal medico di UniSalute, in relazione alla specifica patologia per la quale viene richiesta la diagnosi comparativa.


Tale documentazione sarà poi inoltrata da Unisalute, con costi a proprio carico, ai consulenti medici esterni per l’individuazione del miglior terapeuta italiano o estero per quella specifica patologia.



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