Come chiedere rimborso

MODALITÀ DI INVIO

Accedi all'AREA RISERVATA e segui le indicazioni per inviare la tua richiesta di rimborso. Non dovrai quindi scaricare e compilare il modulo ma potrai fare tutto direttamente online in modo semplice e veloce.

in alternativa...

Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all'indirizzo email rimborsi@gestionesf.it

Via FAX inviando il modulo e la documentazione di spesa al numero 0461.1738969

Consegna della documentazione cartacea presso la nostra sede operativa a Trento in via Ragazzi del '99, n. 29 - presso lo stabile della Cassa Edile - esclusivamente previo appuntamento.

Per prenotare il tuo appuntamento, telefona allo 0461.1919742 oppure clicca qui.

Se la richiesta di rimborso viene presentata presso gli uffici del Fondo da una persona delegata dall’iscritto principale o dal familiare maggiorenne è necessario:

  • Presentare il modulo già firmato dal dipendente iscritto/familiare maggiorenne
  • Presentare la delega predisposta dal Fondo (non verranno accettati format diversi da quello predisposto dal Fondo) compilata in tutte le sue parti.

LA MODULISTICA PER IL RIMBORSO

MODULO R-01 per Spec. Ambulatoriale, Odontoiatria, Altre prestazioni

DA SCARICARE SOLO PER LE RICHIESTE VIA MAIL, FAX E CONSEGNA CARTACEA

Vuoi chiedere il riesame della pratica?

Scarica il modulo per effettuare il tuo riesame ed invialo compilato via mail, fax o consegnalo cartaceo

UNICA FINESTRA RIMBORSUALE

PERIODO DI SPESA
DAL 1° GENNAIO 2018 AL 31 DICEMBRE 2018

QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 1° GENNAIO 2019 AL 11 MARZO 2019

VUOI SAPERNE DI PIÙ

Scarica il
Piano Sanitario 2018
Scarica il Vademecum
per la presentazione
dei rimborsi